Tu sei qui: Economia e TurismoPro Cavese, ok l'iscrizione in D
Inserito da (admin), giovedì 12 luglio 2012 00:00:00
Pro Cavese al lavoro per la costituzione della società ed il conseguente rafforzamento in vista del campionato di D. Dopo l’iscrizione si continuerà a lavorare per ampliare la società e poi ancora per definire le strategie essenzialmente tecniche. Domani incontro decisivo tra il Presidente Alessandro Di Marino, Tonino Simonetti e la cordata napoletana, alla presenza del sindaco Galdi.
Tutto lascia credere che la trattativa possa concludersi felicemente, anche se ci sono altri due gruppi che hanno manifestato interesse: le ultime indiscrezioni parlavano di una cordata di Pagani con a capo Vincenzo Calce, già Presidente del Sapri in D, con possibilità di coinvolgere anche Gianni Califano nel ruolo di ds.
Alla fine della settimana i dirigenti metelliani informeranno su quali saranno stati gli esiti dei molti incontri in programma. In ogni caso la volontà della società in carica è quella di riconfermare come allenatore Mario Pietropinto. In preallarme i calciatori dell’ultimo campionato di Eccellenza e qualcuno dei potenziali nuovi arrivi, tra cui il centravanti Ercolano.
Orlando Savarese - La Città
Ok l’iscrizione in D
L’USD Pro Cavese rende noto alla città ed ai suoi tifosi di aver ratificato stamane l’iscrizione al prossimo campionato di Serie D. L’operazione è stata condotta dal Segretario Nicolino Marzullo presso la sede della Lega Nazionale Dilettanti a Roma.
Ufficio Stampa USD Pro Cavese 1394 - Vincenzo Paliotto
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10445108