Tu sei qui: Economia e TurismoPrimo ko per il Pianeta Sport Volley
Inserito da (admin), lunedì 18 novembre 2013 00:00:00
Arriva la prima sconfitta stagionale per il Pianeta Sport Volley Cava Cuscinetti, che cade tra le mura amiche della palestra “De Filippis” contro Pietramelara Volley.
Uno 0-3 (22-25, 24-26, 22-25 i parziali) che non lascia alibi ai ragazzi di mister Ferrara, che hanno disputato una gara sottotono. Metelliani poco incisivi al servizio ed in attacco, mentre gli ospiti hanno sfoderato un’ottima prestazione, soprattutto in difesa.
Deluso il Presidente D’Amico: «Una sconfitta non deve pregiudicare il nostro cammino verso una salvezza tranquilla. Certo, fa male perdere in casa 3-0, ma ci può stare in un campionato impegnativo come quello di serie D».
Appuntamento per il Pianeta Sport Volley sabato prossimo, 23 novembre: i metelliani faranno visita al British Centre di Caivano.
Michele Striamo
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10775100