Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Luca evangelista

Date rapide

Oggi: 18 ottobre

Ieri: 17 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoPresidente Campitiello lascia la Cavese: «Troppe fratture, non sono stato capito»

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Presidente Campitiello lascia la Cavese: «Troppe fratture, non sono stato capito»

Inserito da (redazioneip), domenica 14 maggio 2017 08:54:26

Domenico Campitiello lascia la Cavese. Ad annunciarlo è lo stesso presidente metelliano nel corso di un'intervista rilasciata alla televisione metelliana Rtc Quarta Rete.

Queste le sue prime parole: «A malincuore ho deciso di lasciare la Cavese perché non ho avuto il tempo di esprimere quello che avevo in mente. Ho fatto tutto con grande amore per quella maglia, purtroppo non sono stato capito. Quando si creano queste fratture c'è solo un modo per mettere fine alle vicissitudini ed è quello di abdicare e lasciare spazio a chi arriverà».

Dopo due anni, dunque, la presidenza Campitiello giunge ai titoli di coda. Una notizia che non sconvolge più di tanto l'ambiente cavese che attendeva solo l'ufficialità. Sin dai primi di maggio, infatti, circolavano voci sulla cessione e, in particolare, sull'incontro che Campitiello avrebbe tenuto con il presidente dell'Avellino, Walter Taccone. Secondo Sport Channel, il numero uno irpino sarebbe intenzionato a rivelare il club metelliano per farne una sorta di "società satellite" dell'Avellino (clicca qui per maggiori informazioni). Ancora nulla di certo, ma staremo a vedere.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 102918105