Tu sei qui: Economia e TurismoPrende forma la nuova Cavese, ecco l'organico
Inserito da (Redazione), giovedì 18 agosto 2016 19:32:24
In vista della prossima stagione di Serie D la Cavese del patron Domenico Campitiello inizia a prendere forma. Ecco, infatti, le prime ufficializzazioni per la stagione sportiva 2016-2017.
Il presidente Campitiello si avvarrà della collaborazione del consulente dell'area tecnica Vincenzo Cosa e del team manager Gaetano Iossa. La prima squadra sarà guidata ancora da Emilio Longo, che si avvarrà quest'anno della collaborazione, nel ruolo di allenatore in seconda, di Carmine De Falco. Lo staff sarà completato dai preparatori atletici Aniello De Luca e Alfredo Sarno, dall'allenatore dei portieri Vincenzo Caravano e dal match analyst Michele Aquino. Vestiranno ancora la maglia della squadra metelliana i seguenti atleti: Emanuele Conti, Benito Cicerelli, Gianluca Galullo, Antonio Donnarumma, Salvatore D'Ancora, Guido Di Deo e Simone D'Anna. I nuovi acquisti comprendono Michele Armenise, proveniente dal Bari, Vincenzo Bellante da Città di Castello, Alessandro Gabrielloni dal Campobasso, Vincenzo Migliaccio dal Martina Franca e Alessandro Rossi dal San Severo.
Nelle prossime ore la società provvederà a ufficializzare nuovi tesseramenti di calciatori.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106215109