Tu sei qui: Economia e TurismoPolisportiva Sarnese-Cavese: ecco come raggiungere lo stadio "Felice Squitieri"
Inserito da (redazioneip), sabato 3 febbraio 2018 14:18:19
Dopo l'incontro svoltosi negli uffici del Commissariato di P.S. di Sarno per pianificare le misure organizzative e di ordine pubblico in vista del derby tra la Polisportiva Sarnese e la Cavese (domenica 4 febbraio, alle 15.00), valevole per il campionato di calcio di serie D, girone H, sono state diffuse le disposizioni per raggiungere lo stadio "Felice Squitieri".
I sostenitori della Cavese potranno giungere allo stadio da Piazza Lago, via Bretella, sottopasso corso Vittorio Emanuele, via Sodano, via Sarno-Palma, traversa Campo Sportivo "Angelo Lanzetta". L'intero piazzale del parcheggio sarà riservato esclusivamente alla tifoseria metelliana. Le strade per arrivare allo stadio saranno appositamente vigilate e presidiate da poliziotti e vigili urbani, con il coordinamento del Commissariato di Pubblica Sicurezza. Particolare attenzione sarà rivolta al filtraggio, per controllare l'eventuale possesso di strumenti, oggetti e materiale di cui è vietato l'ingresso allo stadio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107616106