Tu sei qui: Economia e TurismoPolenta ringrazia Santin e Cava
Inserito da (admin), mercoledì 10 ottobre 2007 00:00:00
Pubblichiamo con piacere la lettera, a firma di Adriano e Cristiana Polenta, con la quale si ringraziano mister Rino Santin e la città di Cava de'Tirreni per la realizzazione della partita di solidarietà "C'è in gioco il cuore":
«Comodamente rilassati sul divano in una sera di fine agosto, squilla il telefono: "MISTER! che piacere sentirla, come va? mi dica...", è così che arriva l'invito per partecipare a questa iniziativa benefica... ma per noi è qualcosa di più intimo e personale.
Con l'imbarazzo del tutto lecito che deriva dall'idea di incontrarsi di nuovo dopo più di 20 anni con i compagni di squadra (alcuni dei quali persi di vista da allora!), si spalanca una finestra su un panorama di esperienze di vita che ci piace guardare e riguardare.
Adesso non conta che sia trascorso così tanto tempo, del resto, se non avessimo vissuto quegli anni, oggi non saremmo qui e ne siamo felici.
A Cava ci siamo sentiti a casa, abbiamo trovato amici e tifosi che portiamo tuttora nel cuore, abbiamo vissuto circondati da un calore umano e da una generosità che raramente si incontrano.
Questa sera (ndr, lunedì 8 ottobre) ci si è presentata un'occasione che non potevamo perdere: GRAZIE MISTER, GRAZIE CAVA... è bello avervi incontrato!».
Adriano e Cristiana Polenta
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10595106
Ha riscosso notevole successo la prima giornata delle visite guidate "straordinarie" all'Abbazia Benedettina della SS. Trinità di Cava de' Tirreni, organizzate da Anna Russo. In occasione delle festività del Lunedì dell'Angelo tantissimi visitatori hanno scelto la Badia di Cava per trascorrere una Pasquetta...
Si terrà martedì 22 aprile 2025, a partire dalle ore 9:30, presso la Stazione Marittima di Salerno, il 1° Forum dell'Economia della Provincia di Salerno, dal titolo "L'Aeroporto Salerno Costa d'Amalfi: prospettive e opportunità". L'evento è promosso da Banca Campania Centro e dalla Fondazione Cassa Rurale...
L'Abbazia Benedettina della SS. Trinità di Cava de' Tirreni, in occasione delle festività del Lunedì dell'Angelo, della Festa della Liberazione e della Festa dei Lavoratori , spalanca le sue porte con visite guidate "straordinarie". Lunedì 21 aprile, giovedì 25 aprile e giovedì 1 maggio 2025 infatti,...
Oggi, 8 Aprile 2025, è stato sottoscritto, presso l'Università di Salerno, un Protocollo di Intesa tra il Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche dell'Università degli Studi di Salerno (D.I.S.E.S.), l'Ente Bilaterale Territoriale Unitario del Settore Turismo della Provincia di Salerno, (E.B.T.)...
L'Aeroporto di Salerno - Costa d'Amalfi, inaugurato l'11 luglio scorso, celebra la sua prima stagione estiva con un'offerta voli ampia e fortemente orientata al mercato internazionale. La "summer"2025, inaugurata il 30 marzo con il nuovo collegamento per Vienna, ha proseguito il 4 aprile con l'introduzione...