Tu sei qui: Economia e TurismoPolenta ringrazia Santin e Cava
Inserito da (admin), mercoledì 10 ottobre 2007 00:00:00
Pubblichiamo con piacere la lettera, a firma di Adriano e Cristiana Polenta, con la quale si ringraziano mister Rino Santin e la città di Cava de'Tirreni per la realizzazione della partita di solidarietà "C'è in gioco il cuore":
«Comodamente rilassati sul divano in una sera di fine agosto, squilla il telefono: "MISTER! che piacere sentirla, come va? mi dica...", è così che arriva l'invito per partecipare a questa iniziativa benefica... ma per noi è qualcosa di più intimo e personale.
Con l'imbarazzo del tutto lecito che deriva dall'idea di incontrarsi di nuovo dopo più di 20 anni con i compagni di squadra (alcuni dei quali persi di vista da allora!), si spalanca una finestra su un panorama di esperienze di vita che ci piace guardare e riguardare.
Adesso non conta che sia trascorso così tanto tempo, del resto, se non avessimo vissuto quegli anni, oggi non saremmo qui e ne siamo felici.
A Cava ci siamo sentiti a casa, abbiamo trovato amici e tifosi che portiamo tuttora nel cuore, abbiamo vissuto circondati da un calore umano e da una generosità che raramente si incontrano.
Questa sera (ndr, lunedì 8 ottobre) ci si è presentata un'occasione che non potevamo perdere: GRAZIE MISTER, GRAZIE CAVA... è bello avervi incontrato!».
Adriano e Cristiana Polenta
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10335101