Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Pietro d'Alcantara

Date rapide

Oggi: 19 ottobre

Ieri: 18 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoPolenta ringrazia Santin e Cava

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Polenta ringrazia Santin e Cava

Inserito da (admin), mercoledì 10 ottobre 2007 00:00:00

Pubblichiamo con piacere la lettera, a firma di Adriano e Cristiana Polenta, con la quale si ringraziano mister Rino Santin e la città di Cava de'Tirreni per la realizzazione della partita di solidarietà "C'è in gioco il cuore":

«Comodamente rilassati sul divano in una sera di fine agosto, squilla il telefono: "MISTER! che piacere sentirla, come va? mi dica...", è così che arriva l'invito per partecipare a questa iniziativa benefica... ma per noi è qualcosa di più intimo e personale.

Con l'imbarazzo del tutto lecito che deriva dall'idea di incontrarsi di nuovo dopo più di 20 anni con i compagni di squadra (alcuni dei quali persi di vista da allora!), si spalanca una finestra su un panorama di esperienze di vita che ci piace guardare e riguardare.

Adesso non conta che sia trascorso così tanto tempo, del resto, se non avessimo vissuto quegli anni, oggi non saremmo qui e ne siamo felici.

A Cava ci siamo sentiti a casa, abbiamo trovato amici e tifosi che portiamo tuttora nel cuore, abbiamo vissuto circondati da un calore umano e da una generosità che raramente si incontrano.

Questa sera (ndr, lunedì 8 ottobre) ci si è presentata un'occasione che non potevamo perdere: GRAZIE MISTER, GRAZIE CAVA... è bello avervi incontrato!».

Adriano e Cristiana Polenta

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10335101