Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Pietro d'Alcantara

Date rapide

Oggi: 19 ottobre

Ieri: 18 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoPierotti e Bernardi alla Cavese, Schetter al Messina

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Pierotti e Bernardi alla Cavese, Schetter al Messina

Inserito da (admin), lunedì 16 luglio 2007 00:00:00

La S.S. Cavese 1919 ed il suo direttore sportivo, Nicola Dionisio, annunciano gli acquisti del difensore laterale destro Luca Pierotti dal Manfredonia e del centrocampista offensivo Alberto Bernardi dal Como. Entrambi i giocatori arrivano in maglia aquilotta a titolo definitivo.

Nato a Gubbio (Pg) il 10/02/1977 (altezza cm 184, peso kg 75), Pierotti ha sottoscritto con la società aquilotta un contratto biennale. Nelle 2 ultime stagioni ha giocato nelle fila del Manfredonia in serie C1. Nella sua carriera figurano anche 5 campionati in serie B (2 con il Catanzaro e 3 con la Salernitana), altre 5 stagioni in serie C1 (2 con la Nocerina, 1 con Catanzaro, Cosenza e Casarano) e 2 esperienze in serie C2 (Sassuolo e Castrovillari).

Nato a Torino il 15/06/1977 (altezza cm 177, peso kg 68), Bernardi ha sottoscritto con la Cavese un contratto annuale, con opzione per il secondo anno. Nella sua carriera figurano 2 campionati in serie C2 con la Pro Vercelli, 8 stagioni in serie C1 (3 con l'Alzano Virescit, 3 con il Castel di Sangro e 2 con il Prato), 1 esperienza in serie B con il Castel di Sangro e 2 campionati in serie A con il Torino.

Salgono così a 8 le operazioni di mercato in entrata concluse dalla società aquilotta e dal diesse Nicola Dionisio. Gli arrivi di Pierotti e Bernardi si aggiungono, infatti, ai precedenti acquisti di Teta, Geraldi, Giampaolo, Frezza, Zaccagnini e Cecere.

L'addetto stampa Lello Pisapia


Schetter al Messina
Gennaro Brunetti e Nicola Dionisio, rispettivamente direttore amministrativo e direttore sportivo della S.S. Cavese 1919, annunciano la cessione al Messina dell'attaccante Antonio Schetter.

L'operazione, definita nella giornata odierna, è stata perfezionata con la formula del prestito, con diritto di riscatto della compartecipazione a favore della società siciliana. Schetter ha sottoscritto con il Messina un contratto triennale.

Classe 1982, Schetter ha disputato le ultime 4 stagioni (dal 2003/2004 al 2006/2007) in maglia aquilotta, collezionando in totale 111 presenze, impreziosite da 17 reti.

Giocatore di ottime doti tecniche e di estrema serietà, correttezza e professionalità, Antonio "Pavel" Schetter è stato uno dei grandi protagonisti dell'era Campilongo, risultando spesso decisivo sia in serie C2 che in serie C1.

Nelle fila dell'ambizioso Messina di mister Di Costanzo, ora Schetter avrà la meritata opportunità di "esibire" la sua bravura ed il suo bagaglio tecnico in serie B, al cospetto di platee prestigiose.

La S.S. Cavese 1919 e con essa tutti gli sportivi cavesi augurano ad Antonio Schetter le migliori fortune professionali e di raccogliere tutte le soddisfazioni che il giocatore merita.

L'addetto stampa Lello Pisapia

Per info e contatti:
Lello Pisapia cell. 328 8965810
Alfonso Vitale cell. 340 1592090
tel. 089 441766; fax 089 349298
e-mail: ufficiostampa@sscavesecalcio.it

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Il difensore Luca Pierotti Il difensore Luca Pierotti
Il centrocampista Bernardi Il centrocampista Bernardi
L'attaccante Antonio Schetter L'attaccante Antonio Schetter

rank: 10817100