Tu sei qui: Economia e TurismoPianeta Sport Volley, vittoria col brivido
Inserito da (admin), lunedì 10 febbraio 2014 00:00:00
Vittoria sofferta per il Pianeta Sport Volley, che si impone solo al tie break contro i partenopei della Black Lions.
I padroni di casa partono male e sono costretti a cedere il primo set per 25-23. Stesso copione nel secondo parziale: solo grazie ad una reazione nel finale di set i metelliani vanno agli spareggi e chiudono 27-25 in proprio favore. La vittoria del secondo set doveva dare la scossa ed invece nel terzo parziale gli ospiti chiudono addirittura per 25-16.
Bisogna attendere il quarto set per vedere in campo il vero Pianeta, che finalmente fa prevalere il suo maggiore tasso tecnico, vincendo per 25-15. Si va al tie break - ormai una costante nelle ultime tre gare - ed i padroni di casa sulla spinta del ritrovato entusiasmo se lo aggiudicano per 15-11.
Una vittoria e 2 punti che ormai nessuno più si aspettava , vista la giornata “no” dei metelliani. La prossima settimana il Pianeta Sport Volley sarà ospite della Volley SMS Battipaglia.
Michele Striamo
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10586107