Tu sei qui: Economia e TurismoPianeta Sport Volley, marcia trionfale
Inserito da (admin), martedì 10 gennaio 2012 00:00:00
Con un perentorio 3-0 il Pianeta Sport Volley espugna la palestra “Trifone” di Montecorvino Rovella. Nonostante la lunga sosta natalizia, i metelliani scendono in campo concentrati e determinati a conquistare i 3 punti. Recuperato a pieno il palleggiatore Trezza, Mister Ferrara può finalmente disporre della formazione al completo.
Nel primo set non c’è storia, il punteggio la dice lunga (11-25): il Pianeta Sport non sbaglia nulla ed è molto efficace al servizio. Nel secondo parziale sembra esserci più equilibrio in campo, anche se i metelliani restano sempre avanti nel punteggio. I padroni di casa si fanno sotto nel finale, ma è ormai troppo tardi. Il parziale si chiude col punteggio di 22-25.
Il terzo set è la fotocopia del secondo: due cambi ancora tra le fila dei metelliani, ma la musica è sempre la stessa ed il parziale si chiude 21-25. Il Pianeta Sport Volley conquista così la settima vittoria consecutiva, la quinta in trasferta.
E sabato prossimo, 14 gennaio, è in programma il big match del campionato di Prima Divisione contro la Tigel Salerno, che guida la classifica a pari punti con i metelliani. Appuntamento alle ore 17.00 presso la palestra “De Filippis” dell’Istituto Magistrale.
Michele Striamo
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10985106