Tu sei qui: Economia e TurismoPianeta Sport Volley, "dolce" chiusura
Inserito da (admin), martedì 29 aprile 2014 00:00:00
Si chiude con una vittoria il campionato regionale di serie D per il Pianeta Sport Volley “Cava Cuscinetti”, che si impone al tie break in casa della Real Bosco Napoli. 24-26, 21-25, 25-18, 25-12 e 17-19 i parziali.
I metelliani, grazie ai due punti conquistati, chiudono al quarto posto in classifica generale, mentre i napoletani, proprio in virtù della sconfitta casalinga e del solo punticino rimediato, devono rinunciare alla seconda piazza a favore dell’altra compagine napoletana del Bagnopolis.
Sfumato l’obiettivo playoff proprio nelle battute finali del campionato, il Pianeta, all’esordio in serie D, ha disputato comunque un buon torneo. Certo, non mancano i rimpianti per qualche punto di troppo lasciato per strada, ma il bilancio deve considerarsi sicuramente positivo, visto l’esordio in campionato di tanti giovani, che andranno sicuramente a costituire il punto di forza della prima squadra già dal prossimo anno.
Michele Striamo
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10626107