Tu sei qui: Economia e TurismoPianeta Sport Volley, buona ripartenza
Inserito da (admin), mercoledì 15 gennaio 2014 00:00:00
Ritorna il campionato regionale di serie D dopo la lunga sosta natalizia e ritorna anche la vittoria per il Pianeta Sport Volley, che tra le mura amiche della palestra “De Filippis” supera per 3 set a 1 la formazione napoletana del Bagnopolis.
Gara non certo facile, con i metelliani, come spesso succede in questa stagione, che partono male e cedono il primo set agli ospiti. Tanti errori al servizio e mancanza di concentrazione caratterizzano il primo parziale. I padroni di casa accennano una reazione nel finale, ma è ormai troppo tardi per recuperare ed il set si chiude 25-21 in favore dei partenopei.
Mister Ferrara dà la scossa ai suoi, nel secondo parziale si vede una squadra più grintosa che lotta punto a punto, servizio più incisivo e maggiore efficacia a muro: il set termina 25-23 per i metelliani.
Nel terzo e quarto set prevale il maggiore tasso tecnico del Pianeta Sport, i padroni di casa conducono il gioco, mentre gli ospiti non riescono più ad essere efficaci in attacco. I parziali si concludono 25-18 e 25-20.
Un successo importante dopo lo stop di Casagiove, che consente al Pianeta di confermarsi nelle zone alte della classifica. Appuntamento domenica prossima in trasferta a Vairano Scalo contro il Pagliara Volley.
Ufficio Stampa Pianeta Sport Volley
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10867101