Tu sei qui: Economia e TurismoPasquale Scarlino riconfermato fiduciario CONI per il Comune di Cava de’ Tirreni
Inserito da (redazioneip), mercoledì 16 giugno 2021 08:20:40
Il già presidente del Comitato, il professor Pasquale Scarlino, è stato riconfermato fiduciario CONI per il Comune di Cava de' Tirreni per il quadriennio 2021/24. La nomina a firma del Delegato Provinciale, la professoressa Paola Berardino, e avallata dal presidente Regionale del CONI della Campania professore Sergio Roncelli va ad aggiungersi alla nomina del Coordinatore del Centro zona CSI Nocera Sarno Ciro Stanzione a fiduciario CONI del Comune di Nocera Inferiore.
«Una grande soddisfazione - è il commento del riconfermato Pasquale Scarlino a fiduciario per il Comune di Cava - per questo quadriennio, anche alla luce di questo nuovo assetto del CONI, dove la figura del fiduciario deve fare da cerniera tra l'ente provinciale e regionale e le varie realtà territoriale quali sono i comuni».
Il mio impegno - conclude Scarlino - sarà quello di interfacciarmi con l'amministrazione e le varie realtà sportive per un rilancio dello sport, dopo quasi due anni di assenza dovute alla pandemia. Serve una forte collaborazione tra tutte le forze interessate affinché lo sport possa ritornare a far vivere e sognare i nostri ragazzi, i nostri giovani, la nostra generazione e quella futura».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106716104