Tu sei qui: Economia e TurismoParte domenica l'FCB Escola Camp, i partecipanti accolti dal sindaco
Inserito da (admin), venerdì 17 luglio 2015 00:00:00
Da domenica 19 a venerdì 24 luglio 2015, allo stadio “Simonetta Lamberti” di Cava de’ Tirreni, il “Soccer Camp” del FC Barcelona Escola, rivolto ai giovani atleti dai 6 ai 15 anni. Il Comune di Cava de’ Tirreni ha patrocinato l’evento (organizzato dalla Macsy Srl di Rimini, licenziataria del marchio FCB Camp Italia ed organizzatrice di tutti i camp in Italia), che offrirà alla città una vetrina di tutto rispetto ed ai giovani talenti locali una grande opportunità.
Il sindaco Vincenzo Servalli, che saluterà i partecipanti alla cerimonia inaugurale di domenica 19 luglio, alle ore 15.00, ha accolto con entusiasmo l’iniziativa, che porterà in città non solo il team di allenatori della “escola blaugrana”, ma anche tanti giovani provenienti da altre città. La struttura ospitante è l’Holiday Inn, che si è resa disponibile ad accogliere lo staff del FC Barcelona Escola.
«Un evento di grande qualità e prestigio per la città e per chi vi parteciperà», afferma Antonio Della Rocca, Presidente della Scuola Calcio ASD Piccolo Stadio Red Lions, che ha candidato la città metelliana ad ospitare il Camp. Le iscrizioni sono ancora aperte sul sito www.fcbcampitalia.com, dove sono dettagliate tutte le informazioni sul programma tecnico.
Annalaura Ferrara, Addetto Stampa Palazzo di Città - Cava de’ Tirreni
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10947101