Ultimo aggiornamento 7 ore fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoPareggio in extremis per la Cavese: Di Roberto acciuffa la Vibonese

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Pareggio in extremis per la Cavese: Di Roberto acciuffa la Vibonese

Modica difende i suoi: «Si è vista almeno la voglia di non perdere. Ci vuole un po’ di pazienza»

Inserito da (redazioneip), lunedì 9 settembre 2019 10:36:14

La Cavese era a caccia della prima vittoria stagionale in campionato, ma ieri pomeriggio, contro la Vibonese, la squadra di mister Moriero è uscita dal Menti di Castellamare solo con un pareggio per 1-1, conquistato tra l'altro all'ultimo respiro.

Partenza sottotono per i padroni di casa che, al 35°, passa in svantaggio con l'ex di turno: Tito dalla bandierina calcia un angolo forte e teso, liscio di un difensore della Cavese e palla a Malberti che batte Bisogno. Moriero prova a cambiare uomini nella ripresa, facendo debuttare il neo acquisto Germinale. Nonostante il cambio di faccia, però, la Cavese non riesce a mettere paura alla Vibonese che, come se non bastasse, potrebbe raddoppiare con De Col, che conclude dopo un triangolo con Ciotti, chiamando Bisogno all'intervento provvidenziale. Poco dopo è la volta di Emmausso a fallire il colpo del ko.

E così, in pieno recupero, la dura legge del gol punisce severamente le tante occasioni sprecate dalla Vibonese: al 91°, al termina di una insistita azione sulla sinistra, D'Ignazio dalla linea di fondo mette al centro dove si fa trovare pronto Di Roberto a ribadire in gol per un pari che per la Vibonese sa di beffa.

«Neanche lo meritavamo il pari, perché la Vibonese ha giocato meglio di noi - ha dichiarato mister Moriero -. Ancora non siamo entrati nell'ottica del calcio che vogliamo fare, però si è vista almeno la voglia di non perdere. Ci vuole un po' di pazienza, per cui non abbasseremo la guardia e lavoreremo».

Cavese - Vibonese 1 -1

Reti: 36′ Malberti (V), 91′ Di Roberto (C)

Cavese(4-3-3): Bisogno; Spaltro, Matino, Marzorati, Nunziante (De Rosa); Lulli (54′ Matera), Favasuli, Sainz-Maza (64′ D'Ignazio); Addessi (79′ Di Roberto), El Ouazni (54′ Germinale), Russotto. A disposizione: Kucich, Polito, D'Ignazio, Castagna, Marzupio, Stranges, Rocchi, Guadagno. Allenatore: Francesco Moriero.

Vibonese(3-5-2): Greco; Redolfi, Altobello (42′ Del Col), Malberti; Ciotti, Pugliese (63′ Prezioso), Petermann (79′ Emmausso), Tumbarello, Tito; Bubas (79′ Rezzi), Taurino (63′ Allegretti). A disposizione: Mengoni, Quaranta, Bernardotto, Prezzabile, Raso, Maniscalchi. Allenatore: Giacomo Modica.

Ammoniti:Lulli (C), El Ouazni (C), Russotto (C), Germinale (C), Marzorati (C), Greco (V), Prezioso (V), Petermann (V)

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 100810105