Tu sei qui: Economia e TurismoPallavolo, l'A.S.A. Genoino sfida Malta
Inserito da (admin), venerdì 18 maggio 2007 00:00:00
Il Comitato Olimpico Nazionale Italiano, in considerazione degli accordi CONI-MOC (Maltese Olympic Committee) e sentito il parere della FIPAV Nazionale (Federazione Italiana Pallavolo), ha ritenuto di assegnare al Comitato della FIPAV di Salerno l'organizzazione di uno Stage delle Nazionali Maschile e Femminile Maltesi, nella nostra Provincia, per una serie di allenamenti e gare con squadre di Serie Regionale e Nazionali.
Il Presidente del Comitato Provinciale FIPAV di Salerno, Prof. Rosario Baccaro, ha invitato la nostra società, con la squadra maschile militante in serie C, a partecipare allo Stage, fissando un'amichevole per domenica 27 maggio, alle ore 18, nel Palazzetto dello Sport di Mercato San Severino, tra l'A.S.A. Genoino e la Nazionale Maltese.
Il Presidente, Francesco Foscari
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10596103