Tu sei qui: Economia e TurismoOperazione derby tranquillo, incontro a Palazzo
Inserito da Ufficio Stampa della Città di Cava de’Tirreni (admin), mercoledì 29 novembre 2006 00:00:00
Nella giornata di domani, giovedì 30 novembre, alle ore 18, il sindaco di Castellammare, on. Salvatore Vozza, il presidente, dott. Paolo D'Arco, l'allenatore, Eziolino Capuano, una delegazione della squadra Juve Stabia, nonché il Colonnello Maggiore Giuseppe Mari, padre del compianto giocatore della Cavese, Catello Mari, saranno ricevuti a Palazzo di Città, nell'aula gemellaggi, dal Sindaco Luigi Gravagnuolo, dal consigliere, con delega alla promozione delle attività sportive, prof. Pasquale Scarlino, e da una rappresentanza della società della Cavese Calcio.
Saranno presenti anche il presidente, Antonio Fariello, il direttore sportivo, dott. Nicola Dionisio, e l'allenatore della Cavese, Salvatore Campilongo. Nell'occasione, l'associazione imprenditoriale "Cava Sviluppo", promotrice dell'iniziativa di accoglienza delle tifoserie ospiti denominata "Operazione Sorriso", offrirà ai presenti degli omaggi simbolici.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10515103