Ultimo aggiornamento 19 ore fa S. Pietro d'Alcantara

Date rapide

Oggi: 19 ottobre

Ieri: 18 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoNuovo trionfo per Antonio Sorrentino

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Nuovo trionfo per Antonio Sorrentino

Inserito da Michele Lanzetta (admin), lunedì 27 luglio 2015 00:00:00

Ancora una volta lui. Mai stanco delle imprese e delle nuove sfide. Mai domo e sempre pronto a rimettersi in gioco. Ed ogni volta da vincitore. Battendo per ko tecnico l’olandese Martin Denis, il cavese Antonio Sorrentino lo scorso sabato 25 luglio si è confermato campione mondiale di kick boxing nella categoria pesi superwelter 70 kg per la Confederazione CISCAM WSCL.

Dopo un primo round combattuto, un gancio ai fianchi nella seconda ripresa è costato caro all’atleta orange, che nulla ha potuto contro la voglia di vincere del lottatore cavese. Che a 45 anni, ancora una volta, si è confermato campione. «La gioia è immensa - ha dichiarato Antonio Sorrentino - Vedere una piazza colma di persone incitare il tuo nome ti dà una carica impressionante. Sono strafelice di aver raggiunto questo grande successo, che dedico alla città di Cava de’ Tirreni».

Più di 2mila persone, infatti, hanno gremito Piazza Duomo per assistere al match dedicato al compianto Carmine Consalvo. Moderata dal giornalista Alfonso Senatore, la serata ha visto anche la partecipazione straordinaria di Alfredo Reninger, Presidente regionale Federazione Italiana di Pugilato e già campione europeo. Ad anticipare l’incontro la dimostrazione di full contact a cura dell’istruttore Luigi Vitale della palestra “Siddharta Club” e lo spettacolo cabarettistico di Lello Musella di “Made in Sud”.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10259102