Tu sei qui: Economia e TurismoNuovi trionfi per la Cavasports
Inserito da (admin), mercoledì 17 aprile 2013 00:00:00
Domenica 14 aprile, presso il noto complesso sportivo “Felice Scandone” a Napoli, si è svolta l’ultima giornata dei campionati regionali primaverili esordienti A. La Cavasports ha ben figurato in tutte le gare, portando a casa ben 2 medaglie d’oro, una d’argento ed una di bronzo.
Gli ottimi risultati sono stati conseguiti da: Martina Guglielmelli (anno 2001), prima sui 400 misti con il tempo di 5’34” e seconda sui 100 farfalla con il tempo di 1’12”: Chiara Pellegrino (anno 2002), prima sui 100 rana con il tempo di 1’24”; Ludovica Monetta (anno 2001), terza sui 100 rana con il tempo di 1’27”.
Il tecnico Diego De Sio, soddisfatto per i risultati ottenuti, ha commentato: «Il sacrificio di tutti alla fine ripaga sempre». Buone anche le prestazioni di Giovanna Contaldi, Andrea Salsano e Fabio Petruio. Alla fine della manifestazione, nella graduatoria per società, la Cavasports si è classificata sesta ed è risultata la migliore società di tutta la provincia di Salerno.
Alfonso De Sio
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10065101