Tu sei qui: Economia e TurismoNuoto in acque libere: ancora medaglie per il Cavasports
Inserito da (redazioneip), lunedì 1 ottobre 2018 18:29:30
Il Cavasports si distingue anche nell'ultima manifestazione stagionale che va a chiudere il circuito nazionale di nuoto in acque libere ottenendo ben due medaglie.Nella seconda edizione del Trofeo Miglio Marino 'Scario', infatti, i nuotatori master Michelangelo Manzo e Catherine Altmeyer, guidati dal tecnico metelliano Paolo Senatore, hanno conquistato rispettivamente un primo ed un secondo posto.
Manzo ha preso parte sia alla 3 chilometri di nuoto riuscendo a conquistare la medaglia d'oro nella categoria M30 sia alla classica distanza del miglio marino ottenendo il primato di categoria ed il primato assoluto individuale. Altmeyer, invece, conquista la medaglia d'argento nella 3 chilometri, nella categoria di appartenenza M60. Un altro prestigioso traguardo agonistico per la società cavese. Soddisfatto il neo direttore tecnico Fasano:
"Stiamo lavorando benissimo ed è crescente l'entusiasmo dei tanti nuotatori master che frequentano la piscina comunale di Cava de'Tirreni. Un plauso a loro per la costanza, l'impegno e la passione che mettono ad ogni allenamento".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10998102