Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Luca evangelista

Date rapide

Oggi: 18 ottobre

Ieri: 17 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e Turismo“Noi ci siamo”: a Cava de’ Tirreni il progetto di recupero di un’area comunitaria

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

“Noi ci siamo”: a Cava de’ Tirreni il progetto di recupero di un’area comunitaria

"Noi ci siamo" è un’attività di restyling di un’area comunitaria con il supporto di volontari, artisti locali, utenti delle associazioni e studenti del circolo didattico

Inserito da (ilvescovado), mercoledì 3 maggio 2017 17:07:45

A Cava de' Tirreni il recupero di un'area comunitaria con il supporto di volontari, artisti e studenti. Giovedì 11 maggio, alle 10.30, presso il terzo circolo didattico - frazione San Pietro - in via Nicola Longobardi, sarà presentato il progetto "Noi ci siamo".

"Noi ci siamo" è un'attività di restyling di un'area comunitaria, oggetto nei prossimi mesi di un percorso di recupero e abbellimento realizzato con il supporto di volontari, artisti locali, utenti delle associazioni e studenti del circolo didattico. Il progetto è sostenuto da Sodalis CSV Salerno nell'ambito del bando Progettazione sociale 2015.

Alla conferenza stampa saranno presenti Silvio Mauro, presidente dell'associazione Il Germoglio Onlus; Attilio Sofia, presidente della Fondazione Sinapsi; Gaetano Rispoli, presidente associazione ANAIMA; Chicca Regalino, artista; Raffaelina Trapanese, dirigente del terzo circolo didattico; Agostino Braca, presidente Sodalis CSV Salerno; Autilia Avagliano, assessora alle politiche sociali del Comune di Cava de' Tirreni.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 107120108