Tu sei qui: Economia e TurismoNocerina e Cavese al lavoro in vista dei play out
Inserito da (admin), mercoledì 16 maggio 2001 00:00:00
Nocerina e Cavese sono tornate al lavoro per preparare il delicato e decisivo epilogo di una stagione disgraziata per entrambe. Ci si gioca tutto in due partite: il fallimentare campionato di rossoneri e biancoblù ha determinato questa situazione, certo non ipotizzabile all'inizio di stagione. Ben altre erano le aspettative e le ambizioni di Nocerina e Cavese, ma ormai non c'è più tempo per le recriminazioni. Viterbese e Sant'Anastasia sono lì, pronte ad approfittare di ogni circostanza favorevole. Ed allora bisogna subito rimettersi al lavoro: è ciò che ieri hanno fatto gli uomini di Zeoli e di Casale. Per quanto concerne i molossi, la preparazione è ripresa con una buona notizia: De Juliis si è allenato regolarmente. Due le amichevoli programmate da mister Zeoli: una domani pomeriggio, l'altra domenica mattina, contro avversari di Eccellenza o di Promozione, da definire nelle prossime ore. In casa aquilotta, invece, l'attenzione è puntata soprattutto sul recupero dei tanti infortunati. A parte Giusti, per il quale la stagione è ormai finita, il tecnico Casale spera di poter contare contro i vesuviani allenati da Balugani anche sul portiere Onorati e sull'attaccante Barrucci. Si attende con ansia, poi, l'esito degli esami per chiarire la natura del problema al collaterale accusato dal jolly difensivo Paolo De Rosa. Massima concentrazione, quindi, sul campo, ma non solo: si aspetta con ansia anche il giudizio della Caf in merito alla vittoria assegnata a tavolino al Giugliano contro la Puteolana. Nel caso in cui la decisione fosse ribaltata, per la Cavese cambierebbe l'avversario: il Tricase e non più il Sant'anastasia. E secondo mister Casale sarebbe tutt'altro che una buona notizia!
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101514104