Tu sei qui: Economia e TurismoNetgroup Volley Cava 1950, Ciafrone chiama a raccolta i tifosi
Inserito da L'addetto stampa (admin), mercoledì 3 novembre 2010 00:00:00
Il presidente della Netgroup Volley Cava 1950, Gino Ciafrone, nonostante i tre ko di fila subiti dai rossoblu, resta fiducioso e chiama a raccolta il pubblico metelliano in vista del match casalingo di sabato 6 novembre al "PalaSanPietro", alle ore 18.30, contro il Cus Napoli.
«Già nella gara interna contro l’Olimpo - afferma il presidente Ciafrone - dove abbiamo sfiorato una storica rimonta, i tifosi hanno dimostrato la loro importanza, sostenendoci fino alla fine, aiutandoci a risalire la china ed a conquistare un punto arrivando al tie-break. Mi auguro che anche in questa partita tra le mura amiche ci possano dare quella spinta che serva a far valere il cosiddetto fattore campo».
Dopo le ultime vicissitudini, la squadra di coach Stanzione sembra finalmente avere imboccato la via giusta: «Sono sicuro che i primi tre punti siano molto vicini». Dopo la brutta sconfitta esterna sul campo di Marigliano, la squadra cavese sabato deve dare una scossa a questo torneo partito male, proprio contro uno dei roster più forti del campionato. Capitan Bruno e soci cercheranno di sfruttare il turno casalingo, visto che nei prossimi due impegni il calendario vedrà la Netgroup giocare lontano dalla città metelliana, facendo visita a due formazioni importanti come Montella e Battipaglia.
Ma è ovvio che l’attenzione adesso è tutta rivolta alla sfida contro il Cus Napoli. «Innanzitutto voglio fare un appello ai tifosi, ricordando loro ed a tutta la cittadinanza che ormai siamo l’unica realtà pallavolistica maschile della città ad un certo livello e per questo invito tutti a sostenerci e ad affollare le gradinate del "PalaSanPietro". Soprattutto in vista di questa gara delicata sarà importante far sentire il calore della città alla squadra», aggiunge Ciafrone.
«A Marigliano abbiamo disputato a tratti una buona gara, ma non è sufficiente. La squadra ha le potenzialità per disputare un buon campionato e salvarsi senza tanti patemi d’animo, ma bisognerà rimanere sempre con i piedi ben saldi a terra ed essere uniti anche nei momenti negativi, perché solo così possiamo davvero fare bene», chiude il presidente.
La Netgroup è pronta, quindi, a presentarsi davanti al proprio pubblico, sperando anche di riuscire a muovere la classifica.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10435100
L'antica città di si trasforma in un'aula a cielo aperto con l'iniziativa "Pompei Sostenibile". Quattordici luoghi simbolo all'interno del sito archeologico - tra cui case, giardini, terme e edifici pubblici- diventano riferimento di temi chiave della sostenibilità: gestione delle risorse, resilienza...
Quattro generazioni di imprenditori nel settore conserviero e trasformazione del pomodoro e dei legumi esportati in tutto il mondo. Nata nel 1930 con Annibale Pancrazio, oggi gestita dai nipoti Nino e Lello Pancrazio, che sabato mattina, nel Salone d'Onore del Palazzo di Città di Cava de' Tirreni, hanno...
Un’occasione unica per immergersi nella storia millenaria dell’Abbazia Benedettina della SS. Trinità di Cava de’ Tirreni. Anche quest’anno tornano le "Domeniche di Maggio in Cultura", un ciclo di visite guidate all’Abbazia e alla sua Biblioteca, con la mostra straordinaria delle pergamene antiche, tra...
Ha riscosso notevole successo la prima giornata delle visite guidate "straordinarie" all'Abbazia Benedettina della SS. Trinità di Cava de' Tirreni, organizzate da Anna Russo. In occasione delle festività del Lunedì dell'Angelo tantissimi visitatori hanno scelto la Badia di Cava per trascorrere una Pasquetta...
Si terrà martedì 22 aprile 2025, a partire dalle ore 9:30, presso la Stazione Marittima di Salerno, il 1° Forum dell'Economia della Provincia di Salerno, dal titolo "L'Aeroporto Salerno Costa d'Amalfi: prospettive e opportunità". L'evento è promosso da Banca Campania Centro e dalla Fondazione Cassa Rurale...