Tu sei qui: Economia e TurismoNapoli, solita emergenza
Inserito da www.calcionapoli.it (admin), venerdì 21 marzo 2003 00:00:00
Dopo aver svolto la seduta di allenamento di questa mattina, al Centro Paradiso, il tecnico del Napoli, Franco Colomba, ha diramato la lista dei convocati per la trasferta di domenica a Livorno. Sono assenti, tra gli altri, anche D'Angelo e Sesa, che oggi hanno lavorato a parte, insieme con Quadrini e Pavon, mentre è disponibile Saber, ieri leggermente costipato. Questa la lista completa dei 18 convocati: Mancini, Manitta, Saber, Stendardo, Bonomi, Troise, Bocchetti, D'Agostino, Martinez, Marcolin, Vidigal, Platone, Montezine, Montervino, Pasino, Dionigi, Floro Flores, Esposito I. La comitiva azzurra partirà nel primo pomeriggio alla volta di Tirrenia, sede scelta per il ritiro pre-gara. Ieri, intanto, mister Colomba ha fatto svolgere alla squadra la classica partitella del giovedì, cui non hanno partecipato Saber e D'Angelo. La sfida in famiglia è finita 3-0 per i "titolari", con doppietta di Dionigi e rete di Martinez. Anche ieri Villa, Savino, Pavon e Quadrini hanno proseguito le loro terapie riabilitative con il prof. Albarella ed il fisioterapista Amore. Sempre ieri, inoltre, alcuni tifosi delle Curve A e B hanno incontrato Marcolin, Dionigi, Pasino, Bocchetti, Mancini, Troise e Montervino. In una lettera aperta ed a parole, hanno chiesto «impegno e salvezza». Il faccia a faccia si è concluso con la promessa da parte degli azzurri di dare il massimo. «Le vostre sofferenze sono le nostre. Presto finiranno», hanno assicurato i giocatori. I tifosi si augurano già a Livorno. A proposito di Livorno, non solo Colomba, ma anche Donadoni ha qualche problema di formazione. Oltre allo squalificato Danilevicius, infatti, il tecnico toscano dovrà rinunciare, con ogni probabilità, al febbricitante Balleri ed all'infortunato Binho Cribari. Non è da escludere l'impiego dell'ex di turno, Mezzanotti, quale laterale di fascia destra. Da segnalare, infine, un'importante iniziativa promossa dal Livorno Calcio a favore dell'Unicef, proprio in occasione della partita con il Napoli. Ogni biglietto acquistato in prevendita al "Punto Amaranto" dello stadio "Ardenza" consentirà di devolvere il diritto di prevendita in favore dei bambini dell'Iraq.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10547100