Tu sei qui: Economia e TurismoNapoli, Martino: «Ritiro post-Fiorentina fondamentale come lo fu quello con Maradona a Cava»
Inserito da (redazioneip), domenica 9 febbraio 2020 14:37:33
Dopo la grande vittoria casalinga contro la Juventus ed il successo esterno contro la Sampdoria, il Napoli di Gennaro Gattuso ha ritrovato convinzione e risultati. La formazione partenopea, che tra poco scenderà in campo contro il Lecce (fischio d'inizio alle 15), punta a recuperare punti per giocarsi sino all'ultimo un posto in Europa.
Sul cambio di trend da parte della squadra è intervenuto alcuni giorni fa, nel corso della trasmissione 'Radio Goal', Carmine Martino, radiocronista delle gare del Napoli per Kiss Kiss Italia e Kiss Kiss Napoli: «Come fu fondamentale ai tempi di Maradona un ritiro a Cava de' Tirreni, in cui ci fu un chiarimento, è stato fondamentale anche il ritiro dopo Napoli-Fiorentina in cui la squadra s'è parlato. E' stato fondamentale anche Insigne, sempre messo in discussione da tutti. Sta reagendo come devono fare i calciatori, soprattutto sul campo, ma anche con delle dichiarazioni importanti, soprattutto quando dice che hanno sbagliato tutti nel caos ammutinamento».
Un paragone importante quello fatto da Martino e che riporta alla mente al Napoli del El Pibe de Oro che, negli anni ottanta, regalava uno spettacolo unico ed irripetibile.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10549105