Tu sei qui: Economia e TurismoNapoli, la rivincita di Zedadka: dalla bocciatura con la Cavese a titolare contro il Bayern Monaco
Inserito da (redazioneip), sabato 31 luglio 2021 09:56:32

Dalla serie C a un tempio del calcio tedesco e della Champions. Potremo riassumere con questa frase il percorso di Karim Zedadka che, dopo le difficoltà dei mesi scorsi, sta vivendo un periodo molto positivo.
Il centrocampista 21enne, di nazionalità algerina, che a febbraio venne respinto dalla Cavese, avrà l'opportunità di vestire la maglia del Napoli e giocare titolare all'Allianz contro il Bayern Monaco. Zedadka ha infatti conquistato la fiducia del tecnico azzurro, Luciano Spalletti, e sarà mandato in campo contro i campioni di Germania nel tridente d'attacco al posto del capitano Lorenzo Insigne, ancora in vacanza dopo la vittoria di Euro 2020.
Foto: k.zedadka
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con ![]()
rank: 109819101