Ultimo aggiornamento 9 ore fa S. Margherita Alac.

Date rapide

Oggi: 16 ottobre

Ieri: 15 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoNapoli: ancora problemi per Nalitzis

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Napoli: ancora problemi per Nalitzis

Inserito da Il Mattino (admin), mercoledì 12 settembre 2001 00:00:00

Che caos negli hotel che ospitano il Napoli prima delle partite. A Correggio c'è stato un andirivieni di procuratori. E pensare che De Canio (nella foto) era stato chiaro: non voglio estranei negli alberghi... A Correggio, a poche ore dalla partita, si sono visti Bonetto, Alemao (firmò una fideiussione personale di 800 milioni per agevolare la trattativa-Edmundo!), il procuratore di Jankulovski. Nel caso del centrocampista ceco si è compiuto un doppio errore: parlare prima di una gara e dirgli di no alla richiesta di aumento dell'ingaggio. Un altro esempio di dilettanti allo sbaraglio. Un'atmosfera che, evidentemente, non deve essere piaciuta neanche a Ferlaino, che ha lasciato l'albergo dopo aver mangiato solo il primo piatto. La gente di calcio sa che è necessaria una tensione diversa. Nel Napoli c'è un pressappochismo che sfiora l'incoscienza. Momenti negativi che vanno ad aggiungersi alle carenze economiche, alla precarietà di rapporti (Corbelli-Ferlaino, Taveggia-De Canio...). E sabato ci sarà il Cda. Ieri una sparuta minoranza di tifosi è arrivata a Soccavo, poco prima del rientro della squadra. Alcune scritte offensive sono state cancellate. L'appello dei ragazzi sotto il controllo della polizia. «Non ce l'abbiamo con voi. Siamo con voi, ma onorate la maglia», hanno detto gli ultrà. Nel frattempo, si complica la trattativa per Nalitzis: un centinaio di milioni, forse meno, dividono domanda e offerta. E pensare che il greco, comunque, sarebbe una soluzione tampone!

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10058105