Tu sei qui: Economia e TurismoMetelliana Boxe, pugni d'autore
Inserito da (admin), lunedì 19 maggio 2014 00:00:00
Lo scorso sabato 17 maggio i giovanissimi pugili Giovanni Fasano, Martin e Vincenzo La Femina hanno dato dimostrazione della loro bravura contro pari peso a San Prisco (Ce), nella “tana” della famiglia di Giuseppe Perugno. Nonno, padre e figli pugili, anche professionisti, e figlie pugilatrici: un vero “clan pugilistico”, un cui componente fa parte dello staff della Nazionale Italiana.
Bravissimi i nostri giovani, con una citazione particolare per Vincenzo La Femina, che ha sciorinato una tecnica esaltante, fatta di tutti i colpi previsti dai manuali della noble art.
Ancora tutti bravi, peccato che fra qualche giorno rimarranno senza palestra, per colpa di qualche dipendente dell’Amministrazione comunale che - per quanto ci riferisce Claudio Argentino - non ha fatto il proprio dovere. Felicitazioni ai nostri giovani pugili.
Livio Trapanese
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10958106