Tu sei qui: Economia e TurismoMercato chiuso per la Cavese, Bitetto: «Soddisfatto della rosa»
Inserito da Q (redazioneip), sabato 13 gennaio 2018 14:11:49
Mercato chiuso per la Cavese. A rivelarlo mister Leonardo Bitetto, nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete", andata in onda giovedì sera su Rtc Quarta Rete.
L'allenatore degli aquilotti ha sottolineato la necessità di non intervenire più sul mercato seguendo la strategia dell'amministratore delegato del club aquilotto, Massimiliano Santoriello, che ha spiegato come la società resti «vigile e pronta ad operare soltanto in caso di ottime occasioni».
Prossimo impegno per la Cavese è la gara interna contro la Turris, in programma domani pomeriggio, 14 gennaio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105610102