Tu sei qui: Economia e TurismoLotteria play out: chi pescherà la Cavese?
Inserito da (admin), venerdì 11 maggio 2001 00:00:00
La Disciplinare ha accolto il reclamo del Giugliano, assegnandogni la partita vinta contro la Puteolana, ed ha così rivoluzionato la classifica nelle zone basse. A questo punto alla compagine allenata da Chiancone sarà sufficiente battere domani il Fasano per festeggiare la salvezza anticipata. Sconvolte, così, tutte le ipotesi che da tempo si paventavano circa i possibili avversari degli aquilotti nella drammatica coda finale. Tricase o Sant'Anastasia: sarà probabilmente una di queste due squadre, in virtù della nuova classifica, a contendere alla compagine biancoblù la permanenza in C/2. Il mister Casale non si è sbottonato più di tanto al proposito, evidenziando, comunque, la pericolosità del Tricase. Dello stesso parere sembrano essere anche i calciatori, che indicano proprio in quella pugliese la formazione da evitare. Nonostante tutto, però, la squadra è concentrata sull'ultimo impegno di domani contro i siciliani del Gela. Casale rischia di perdere anche Paolo De Rosa, bloccato da un problema al ginocchio destro, assenza che andrebbe ad aggiungersi a quelle di Onorati, Giusti, Barrucci, Balsamo e Rogazzo. Emergenza continua, quindi, in casa cavese; l'unica speranza è che il dazio alla sfortuna sia già stato abbondantemente pagato.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101815103