Tu sei qui: Economia e TurismoLe irregolarità non fermano i lavori allo stadio di Cava, Canora stempera le polemiche [FOTO-VIDEO]
Inserito da (redazioneip), lunedì 22 giugno 2020 10:32:54
A discapito delle violazioni delle norme di sicurezza in materia di lavoro registrate nei giorni scorsi, continuano senza intoppi i lavori allo Stadio "Simonetta Lamberti" di Cava de' Tirreni. A rassicurare tutti ci ha pensato il delegato allo sport, Eugenio Canora.
Con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, Canora ha voluto stemperare ogni polemica dopo la vicenda dei giorni scorsi. Due giorni fa, infatti, i carabinieri della tenenza locale trovarono quattro operai in nero e riscontrarono violazioni delle norme di sicurezza in materia di lavoro.
«Questa mattina con l'assessore Nunzio Senatore abbiamo fatto visita al cantiere dello Stadio Comunale Simonetta Lamberti. I lavori procedono a pieno ritmo. Vorrei rassicurare quanti in questo fine settimana ci hanno sollecitato chiarimenti. Va tutto bene, andiamo avanti», scrive il delegato allo sport.
Video in basso
Leggi anche:
Irregolarità durante lavori allo stadio di Cava: trovati 4 operai in nero
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101314106