Tu sei qui: Economia e TurismoLavori allo stadio di Cava, Servalli annuncia: «La Cavese potrà iscriversi al prossimo campionato»
Inserito da (redazioneip), martedì 21 luglio 2020 14:12:17
«È una buona notizia per tanti appassionati che, insieme a noi, hanno sofferto per l'impossibilità di utilizzo del "Simonetta Lamberti" per le gare della nostra Cavese. Stamattina il sopralluogo della Commissione Provincìale competente è andato bene, sono stati omologati tutti i settori per 4550 spettatori e la società può iscriversi al prossimo campionato». A confermare la notizia, con un post caricato su Facebook, è il sindaco di Cava de' Tirreni, Vincenzo Servalli.
«Il lavoro fatto è stato straordinario e senza precedenti e sono riconoscente a tutti coloro che hanno partecipato. Un altro grande traguardo», conclude il primo cittadino.
Foto: Nunzio Senatore
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109425106