Tu sei qui: Economia e TurismoLancio di fumogeni ai tifosi del Bari: multa di 2000 euro alla Cavese
Inserito da (redazioneip), giovedì 10 ottobre 2019 08:55:50
Ennesima multa per la Cavese. Stavolta la squadra del presidente Massimiliano Santoriello è stata sanzionata con una multa di 2.000 euro perché sostenitori biancoblu, nel corso della gara esterna contro il Bari, hanno introdotto nello stadio San Nicola e acceso numerosi fumogeni, lanciandone in gran parte nel recinto di gioco e uno nel settore occupato dalla tifoserie pugliese.
Inoltre, secondo quanto riporta il dispositivo del Giudice Sportivo di Serie C, gli stessi tifosi aquilotti hanno lanciato in campo anche due petardi, fortunatamente senza conseguenze.
Per quanto concerne i provvedimenti adottati in campo dall'arbitro, sarà fermo per un turno il centrocampista biancoblu Antonio Matera per recidività in ammonizione. Il giocatore salterà l'impegno esterno contro il Rende, in programma domenica prossima allo stadio Luigi Razza di Vibo Valentia.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10178103