Ultimo aggiornamento 11 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e Turismo‘Lamberti' a rischio, Cutillo incontra il sindaco

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

‘Lamberti' a rischio, Cutillo incontra il sindaco

Inserito da (admin), giovedì 5 agosto 2004 00:00:00

Dopo il "problema semina", arriva una nuova grana per lo stadio. Questa volta è l'impianto d'illuminazione a mettere a serio rischio la prima partita ufficiale degli aquilotti in Coppa Italia. Proprio per risolvere al meglio la questione sull'impianto d'illuminazione del "Simonetta Lamberti" in occasione dei prossimi impegni di Coppa Italia, c'è stato nei giorni scorsi un incontro tra il presidente della Cavese, Ottavio Cutillo, e l'Amministrazione comunale. Il patron irpino ha avuto modo di parlare sia con il sindaco Messina, che ha voluto essere messo al corrente dal consigliere delegato allo Sport, Carmine Adinolfi, sulla reale situazione dell'impianto d'illuminazione, sia con lo stesso Adinolfi, il quale ha assicurato che è stato fatto tutto quanto possibile perché non sorgano problemi per i prossimi impegni della Cavese. Ad iniziare dalla Coppa Italia, la cui prima gara potrebbe essere il 18 agosto. Sembra scontato, infatti, che la prima partita di Coppa Italia, il 14 agosto, sarà rinviata per tutte le squadre, non essendo stati ancora varati i definitivi gironi della serie C. La società di Via Sorrentino, inoltre, avrebbe chiesto di giocare la prima partita in trasferta, proprio per consentire la completa sistemazione dell'impianto elettrico. Il presidente Cutillo è fiducioso circa l'impegno preso dai rappresentanti dell'Amministrazione per la disponibilità del "Simonetta Lamberti". Lo stesso consigliere delegato allo Sport, a fronte di tante voci circolate negli ultimi tempi, si dichiara fiducioso di poter mettere l'impianto sportivo di via Mazzini a disposizione della prima squadra cittadina. Nei prossimi giorni verificheremo quanto appreso negli ambienti comunali e societari. Vedremo, cioè, se l'ottimismo del consigliere Adinolfi di fatto prevarrà sul pessimismo espresso dagli uffici comunali di via Mazzini.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10916101