Tu sei qui: Economia e TurismoLa Di Martino testimonial Kinder + Sport
Inserito da (admin), lunedì 27 agosto 2007 00:00:00
Kinder + Sport, il progetto della Ferrero che da anni evidenzia un impegno crescente dell'azienda nei progetti di promozione sportiva rivolta a bambini e ragazzi, ha due nuovi testimonials di eccezione, la primatista italiana di salto in alto Antonietta Di Martino ed il campione di salto in lungo Andrew Howe. Antonietta ed Andrew, ora impegnati ai Mondiali di atletica di Osaka, in Giappone, condividono ogni specifica iniziativa dedicata ai ragazzi, credendo nell'importanza dello sport come Kinder, da anni sostenitore di una crescita sana dei ragazzi attraverso la pratica sportiva.
Kinder + Sport sostiene e sviluppa importanti iniziative rivolte a bambini e ragazzi ed è un progetto completo per la promozione dello sport. Kinder è sponsor ufficiale della squadra italiana di Volley, fornitore ufficiale della Federazione Italiana di Atletica Leggera e main partner dei Giochi della Gioventù. È importante nutrirsi bene, nutriamoci di sport. Kinder + Sport "Generazione in movimento" (www.kinderpiusport.it).
Comunicazione e Relazioni Esterne Ferrero S.p.A
Gli appuntamenti della Di Martino ai Mondiali
Ai Mondiali di atletica, in corso di svolgimento ad Osaka (Giappone), Antonietta Di Martino sarà impegnata venerdì 31 agosto (ore 2.45) nella qualificazione alla finale (quota di qualificazione 1.94) e domenica 2 settembre (ore 12.30) nell'eventuale finale. Entrambi gli appuntamenti saranno trasmessi in diretta su Raidue e Rai Sport Satellite.
Si invitano, infine, gli appassionati cavesi a votare Antonietta Di Martino quale atleta azzurro preferito della competizione al link www.fidal.it/casaitalia2007, nella sezione "Vota l'Atleta Azzurro".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10556104