Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Pietro d'Alcantara

Date rapide

Oggi: 19 ottobre

Ieri: 18 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoLa Cavese tra mercato e Coppa

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

La Cavese tra mercato e Coppa

Inserito da (admin), mercoledì 11 settembre 2013 00:00:00

Conclusa finalmente la trattativa tra la Cavese e Luigi Palumbo: l’attaccante esterno classe 1991, recuperato dopo alcune difficoltà incontrate in fase di preparazione precampionato, si è accordato con il club e ha firmato ieri mattina. La società avrebbe voluto tesserarlo già prima della sfida vinta a Piraino, ma solo ieri c’è stata la fumata bianca. L’arrivo di Palumbo fornisce a Chietti un’ulteriore freccia al proprio arco. Ingaggiato anche il difensore classe 1993, Fabio Piscopo, il quale nelle giovanili del Napoli ha indossato pure la fascia di capitano.

La tifoseria della Cavese aspetta con interesse la partita di domenica al “Simonetta Lamberti” con un Pomigliano che vive una situazione delicata a livello di spogliatoio, ma intanto la squadra di mister Chietti si concentra anche sull’immediato. Già oggi è prevista, infatti, un’altra partita ufficiale: quella di Coppa Italia di serie D tra i biancoblù ed il Progreditur Marcianise. Si giocherà nell’impianto marcianisano con fischio d’inizio alle 16.30. Per i tifosi cavesi interessati a seguire il match, il tagliando costa 5 euro.

Francesco Chietti contro i gialloverdi dovrebbe applicare un turnover abbastanza massiccio, ma non totale. Già privo di Manzi e di De Rosa, entrambi squalificati, il mister darà spazio a Borrelli in prima linea, così come a Giordano e ad Ostieri in difesa. Questa gara potrebbe essere l’occasione per il tecnico di schierare Russo e De Caro, in modo che inizino a riacquistare il ritmo partita. Probabile formazione (4-3-3): Loffredo; Cirillo, Giordano, Parisi, Ostieri; Russo, Attore, Lordi; De Caro, Borrelli, Kabangu.

Orlando Savarese

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10245103