Tu sei qui: Economia e TurismoLa Cavese torna alla vittoria: Bellante piega la Sarnese
Inserito da (redazioneip), giovedì 8 dicembre 2016 17:59:05
La Cavese torna alla vittoria battendo in trasferta la Sarnese con una doppietta di Bellante.
La squadra di Emilio Longo, che era chiamata a risollevarsi in classifica dopo due sconfitte in campionato, è scesa in campo allo "Squitieri" determinata a conquistare i tre punti. Pronto, via e la Cavese passa subito in vantaggio con un guizzo di Bellante dopo due minuti. I padroni di casa non riescono a reagire al gol subito, permettendo agli ospiti di amministrare il risultato e tornare negli spogliatoi sull'1 a 0.
Nel secondo tempo la Sarnese prova a riaprire la casa, ma senza fortuna. La Cavese dal canto suo prova a raddoppiare. I tentativi degli aquilotti vengono premiati al 38°, quando Bellante riceve palla da Rossi e la infila nella porta dei padroni di casa. 2 a 0 e doppietta per il metelliano che chiude così la partita. Gli aquilotti conquistano così i tre punti e guadagnano terreno dal'Igea capolista, che ha pareggiato in casa contro il Castrovillari, ora a due punti di distanza dalla squadra di Longo.
SARNESE-CAVESE 0-2
Sarnese: Sorrentino, Di Finizio (36' st Pianese), Talia, Tortora, Nocerino, Santaniello, Sannia (11' st Nasto), Langella, Figliolia, Guidelli, Calemme (36' st Cacciottolo). A disposizione: Rizzo, Miccichè, Cozzolino, Esposito E., Pappacena, Spedaliere. Allenatore: Esposito G.
Cavese: Conti, Cicerelli, Loreto, Di Deo, Galullo, Migliaccio, Bellante (44' st Armenise), Alleruzzo, Gabrielloni (31' st Giglio), Rossi, Meloni (26' st Golia). A disposizione: D'Amico, Orefice, Parenti, Donnarumma, Pappalardo, Picaro. Allenatore: Longo.
Reti: Bellante 2', 38' (C)
Ammoniti: Di Finizio, Talia (S), Di Deo, Conti, Migliaccio, Galullo (C)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101412105