Tu sei qui: Economia e TurismoLa Cavese torna a casa: "Simonetta Lamberti" può ospitare gare di Serie C
Inserito da (redazioneip), venerdì 14 agosto 2020 08:11:17
La Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi ha dato parere favorevole all'utilizzo dello stadio 'Simonetta Lamberti' per il prossimo campionato di Serie C. La Cavese ha ricevuto il nulla osta anche dalla COVISOC, che ha ritenuto soddisfatti i criteri legali ed economico finanziari.
«Finalmente ritorniamo a casa - afferma il Sindaco Vincenzo Servalli - in uno stadio praticamente nuovo, interessato da importanti lavori di messa in sicurezza, con nuovi torri faro, sediolini, infrastrutture e locali e che consegnamo alla città, alla Cavese 1919, ai tifosi ed a tutti coloro che vi praticano sport. Un ringraziamento va alla città di Castellammare di Stabia che ha ospitato le partite della Cavese lo scorso campionato ed un augurio alla società che sono certo che farà di tutto per far volare sempre più in alto l'aquilotto cavese».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101819102