Tu sei qui: Economia e TurismoLa Cavese sulle tracce di Di Meo
Inserito da (admin), lunedì 6 settembre 2004 00:00:00
Riprenderà domani pomeriggio, sul terreno in erba sintetica dell'impianto di Mugnano del Cardinale, la preparazione della rosa aquilotta in vista dell'apertura ufficiale del campionato, in programma domenica prossima. Mentre continua l'esilio volontario dallo stadio metelliano per far rimarginare le ferite al prato del "Lamberti", l'attenzione della tifoseria metelliana è tutta rivolta al calcio-mercato. Il centrale difensivo promesso da Cutillo e Dionisio al momento non arriva. Saltano le trattative con Langella ed Avallone. Ed i dirigenti biancoblù si prendono un periodo di riflessione. Provano a far raffreddare l'ambiente, che era andato troppo su di giri durante le ultime battute di calcio-mercato estivo. Il direttore sportivo Nicola Dionisio è chiaro: «Non abbiamo abbandonato nessuna pista. Noi puntiamo in primis sui nostri calciatori (leggasi Antonio Abate, in fase di risveglio dopo un lungo black-out). Poi, se necessario, ci rivolgeremo all'esterno. Ci sono tanti bravissimi calciatori a spasso, in attesa di sistemazione. Con calma troveremo eventualmente la pedina necessaria». Se il passaggio tra le file aquilotte degli ex nocerini Langella ed Avallone è sfumato, resta in piedi al momento la pista Di Meo. L'ex difensore centrale del Taranto, del Brindisi, dell'Ascoli e dell'Avellino, sembra essere ancora in pole position per accasarsi a Cava de'Tirreni. Il diesse Dionisio non smentisce, per ora, l'interessamento della società.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10036105