Tu sei qui: Economia e TurismoLa Cavese si stringe alla Paganese per la scomparsa dell'addetto stampa De Vivo
Inserito da (redazioneip), mercoledì 3 giugno 2020 09:47:00
Pagani a lutto per la scomparsa improvvisa di Francesco De Vivo, addetto stampa della Paganese. A darne l'annuncio lo stesso club azzurrostellato:
«Tutta la famiglia Paganese, il presidente Raffaele Trapani, il notaio Aniello Calabrese, l'amministratore unico Filippo Raiola, Il Dir. Accardi, L' allenatore Erra e il suo staff, il capitano Francesco Scarpa e tutti i calciatori, i segretari, lo staff medico, i magazzinieri e tutto l'ufficio stampa si stringono alla famiglia De Vivo per la scomparsa prematura del nostro caro Ciccio...».
Anche la Cavese ha espresso il suo cordoglio: «il presidente Massimiliano Santoriello, tutta la famiglia biancoblu e l'addetto stampa Lorenzo Ansaldisi uniscono al dolore per la prematura scomparsa dell'addetto stampa Francesco De Vivo della Paganese. Ai suoi familiari e alle persone care le più sentite condoglianze in questo momento triste e di grande dolore».
I funerali di Francesco Vivo si terranno oggi alle 15, presso la Basilica di Sant'Alfonso.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105310109