Tu sei qui: Economia e TurismoLa Cavese si "coccola" Varriale
Inserito da (admin), mercoledì 13 febbraio 2013 00:00:00
In attesa di conoscere il nuovo arrivato in casa metelliana, Italo Mattioli, che verrà presentato oggi pomeriggio, la Cavese è sulla strada giusta. Ci si trova grazie anche alla ritrovata vena di Umberto Varriale.
Il giovane attaccante del 1991 è stato sfruttato con continuità da Chietti. «Sicuramente è un’esperienza positiva - ha detto Varriale - Sono fiero di essere arrivato a Cava, perché è una piazza importante». La Cavese ci ha sempre creduto, nonostante il ritardo in classifica. «Al di là di tutto, siamo una buona squadra. Si è formato un gruppo che va al di là del campo e sento che ci possiamo salvare tranquillamente».
Varriale è naturalmente una punta, ma Chietti l’ha sfruttato anche come esterno. «Conoscevo il ruolo per averlo ricoperto ad Avellino e ad Aversa: è un lavoro di sacrificio, che sono disponibile a fare volentieri per il bene della squadra». Il calendario? «Abbiamo subito una partita importante contro il Palazzolo: se conquisteremo i tre punti, sarà un altro passo in avanti».
Orlando Savarese
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10365105