Ultimo aggiornamento 22 ore fa S. Ignazio d'Antiochia

Date rapide

Oggi: 17 ottobre

Ieri: 16 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoLa Cavese si arrende al Catanzaro e saluta la Coppa Italia, Modica: «La difesa deve far meglio»

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

La Cavese si arrende al Catanzaro e saluta la Coppa Italia, Modica: «La difesa deve far meglio»

Inserito da (redazioneip), lunedì 3 settembre 2018 12:56:43

Al termine di una gara rocambolesca, la Cavese di mister Modica alza bandiera bianca contro il Catanzaro e saluta la Coppa Italia. Gli aquilotti, infatti, nella gara disputatasi ieri alllo stadio "Ceravolo", hanno rimediato un sonoro k.o. per 5-2 a causa di una prestazione sottotono e per le troppe leggerezze in fase difensiva.

Già ad inizio gara sono i padroni di casa a farsi pericolosi che passano meritatamente in vantaggio al 13° minuto con Ciccone per poi raddoppiare dieci minuti più tardi con D'Ursi. La Cavese accusa il corpo e al 39° subisce anche il 3-0, con Ciccone che sigla la sua doppietta personale.

Di ritorno dagli spogliatoio, la squadra di mister Modica comincia ad attaccare con più convinzione e riapre subito la gara con Heatley. Il Catanzaro, però, ha il pallino del gioco e dieci minuti dopo porta lo score sul 4-1 grazie alla rete di Celiento. I metelliani ricominciano ad attaccare e, sempre con Heatley, siglano il 4-2. Nel finale ci pensa D'Ursi a chiudere la partita, mettendo in porta il definitivo 5-2 per il Catanzaro.

«A prescindere dal risultato, sono convinto, con le indicazioni avute anche da questa partita, di poter fare bene in futuro continuando lungo la strada del lavoro ha dichiarato mister Modica a fine partita - I gol che abbiamo incassato sono scaturiti da nostri errori e la difesa non doveva stare così alta. Soprattutto perché conoscevamo bene la forza degli avversari. Il Catanzaro, insieme ad altre squadre, disputerà un campionato di vertice».

CATANZARO-CAVESE 5-2
MARCATORI:14' pt Ciccone (Cz), 23' pt D'Ursi (Cz), 40' st Ciccone (Cz), 3' st Flores Heatley (Cv), 13' st Celiento (Cz), 24' st Flores Heatley (Cv), 25' st D'Ursi (Cz).
CATANZARO (3-4-3):Elezaj; Celiento (19' st Signorini), Riggio (22' st Favalli), Pambianchi (19' st Figliomeni); Statella, Maita (29' st Eklu), Iuliano, Nicoletti; Giannone, Ciccone (19' st Repossi), D'Ursi.A disposizione:Golubovic, Nikolopoulos, Posocco.Allenatore:Auteri.
CAVESE (4-3-3):De Brasi; Palomeque, Silvestri, Manetta, Inzoudine (11' st Bettini); Nunziante, Mincione (29' st Favasuli), Tumbarello; Rosafio (33' st Logoluso), Flores Hatley (29' st De Rosa), Fella (11' st Agate).A disposizione:Vono, Marino, Licata, Buda, Zmimer, Di Fazio.Allenatore:Modica.
ARBITRO:Pirrotta di Barcellona Pozzo di Gotto (Fraggetta-Lalomia).
AMMONITO:Elezaj (Cz).
NOTE:2762 paganti (di cui 102 ospiti), incasso 18.726 euro. Angoli: 5-3 per la Cavese. Recupero: pt 0', st 3'.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 100416103