Tu sei qui: Economia e TurismoLa Cavese punta sulla spinta dei tifosi
Inserito da (admin), venerdì 16 gennaio 2015 00:00:00
Si prevede una massiccia partecipazione di pubblico al “Lamberti” per il big match tra Cavese e Taranto: i metelliani inseguono a -3 e vogliono vincere. La tifoseria organizzata ci sarà con tutto il suo solito trasporto, anche nel ricordo dell’amico Salvatore Mazzotta (noto come Chequevone).
La prevendita è già cominciata ed i biglietti sono acquistabili fino alle ore 20 di sabato 17 gennaio al Bar Remo di via Vittorio Veneto, al Ciak Café in Corso Umberto I ed al Banana Caffè di via Mazzini. Come al solito, i ticket si possono acquistare anche presso il botteghino lato Tribuna dello stadio oggi e domani, dalle 17 alle 20, mentre domenica dalle ore 10 sarà aperto anche il botteghino Distinti.
Sul fronte squadra, mister Agovino ha mescolato molto le carte nel corso del test di ieri a ranghi misti. Praticamente certa la defezione del terzino destro Capaldo, non ancora recuperato. Sono tornati in gruppo, invece, Marzullo e Della Corte. Agovino deciderà in questi due giorni se confermare la stessa squadra che ha vinto a Manfredonia oppure proporre la soluzione dei 5 under, che prevede anche Picascia.
Orlando Savarese
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 103910105