Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Pietro d'Alcantara

Date rapide

Oggi: 19 ottobre

Ieri: 18 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoLa Cavese non svende i gioielli

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

La Cavese non svende i gioielli

Inserito da (admin), martedì 15 luglio 2008 00:00:00

È questa la settimana cruciale per i destini di Antonio Schetter e Pietro De Giorgio. Le proposte avanzate dall'Ascoli per il primo e dal Perugia per il secondo non soddisfano le aspettative della società di via Balzico. Per l'attaccante, tornato dal prestito con diritto di riscatto al Messina, e per De Giorgio potrebbe prospettarsi anche una partenza di ritiro con il gruppo della Cavese.

«Non abbiamo fretta di liberarci dei nostri migliori giocatori - ha chiuso le porte a qualsiasi svendita il direttore sportivo Dionisio - Se andranno via, sarà alle nostre condizioni. L'Ascoli? Se la società marchigiana darà il giusto valore al calciatore, saremo lietissimi di cederlo. Per De Giorgio, invece, al momento chi ha insistito di più è il Perugia, ma lo vorrebbe in prestito. Così abbiamo già altre proposte, ma di categoria superiore, molto più gratificanti per il ragazzo e per noi. Ma nelle prossime giornate potrebbe esserci una schiarita».

Vicinissimo ad accettare il trasferimento a Sorrento Federico Giampaolo e nell'operazione ci sarebbe anche l'arrivo nella città costiera di Geraldi. Non c'è stata, infine, sul fronte uscite nessuna proposta decente da parte dell'Olbia per l'altro centrale aquilotto Farina. E per il calciatore si fa sempre più difficile che si avveri il suo desiderio di riavvicinarsi a casa, in Sardegna, per motivi di famiglia. La stasi del capitolo cessioni ha paralizzato anche il fronte acquisti. Nicola Dionisio bracca un regista di centrocampo e qualche difensore centrale che possa sostituire sia Geraldi che Farina. Ma aspetta prima di far cassa con le cessioni prima di investire. Gennaro Esposito, coccolato anche da Capuano per la sua Paganese, è la prima scelta del diesse metelliano.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10115101