Tu sei qui: Economia e TurismoLa Cavese ingrana la settima: Taranto k.o.
Inserito da (redazioneip), domenica 19 novembre 2017 17:20:10
La Cavese non si ferma più: la squadra di mister Leonardo Bitetto festeggia la settima vittoria consecutiva battendo il Taranto per 1-0 grazie alla rete di Fella.
Al "Simonetta Lamberti" va in scena una gara delicatissima tra due squadre reduci da sei vittorie consecutive. Il Taranto appare molto sottotono rispetto alle altre gare a discapito di una Cavese più affamata e incisiva. Gli aquilotti passano in vantaggio al 39°: dalla fascia destra Carotenuto serve la sfera per Fella all'interno dell'area di rigore, il quale stoppa bene e in diagonale spedisce il pallone in rete. Si arriva alla ripresa, dove il Taranto cerca in tutti modi di agguantare il pareggio: i pugliesi colpiscono un palo con Crucitti e poi, al 90°, sciupano una clamorosa occasione con Aleksic, il quale a due passi dalla porta colpisce male di testa e sfiora la porta difesa da Bisogno.
CAVESE-TARANTO 1-0
Cavese: Bisogno, Lame, Gorzegno, Manzo, Fabbro, D'alterio, Carotenuto, Massimo, Girardi (48'st De Angelis), Fella (43'st Tripoli), Logoluso (28'st Turmalaj). Panchina: Marruocco, Trezza, Marino, Senatore, Mincione, Somma. All. Bitetto.
Taranto: Pellegrino; Bilotta, D'Aiello, Miale, Li Gotti; Capua (20'st Corso), Galdean, Palumbo (33'st Giorgio); Crucitti; Diakite (12'st Aleksic), Pera. Panchina: Spataro, Milizia, Lorefice, Rosania, Rizzo, Boccadamo. All. Cazzarò.
Reti: 39'pt Fella (C)
Ammoniti: Aleksic, Galdean (T)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 108712108