Tu sei qui: Economia e TurismoLa Cavese in ritiro
Inserito da (admin), martedì 26 luglio 2005 00:00:00
È cominciata ieri mattina, al "Simonetta Lamberti", la nuova avventura aquilotta. La carovana biancoblù è partita alla volta di Montefiascone per il ritiro precampionato. Sul pullman sono saliti i riconfermati Mancinelli, Mari, Volpecina, Cirillo, Alfano, Tatomir, D'Amico e Moccia. Insieme a loro gli ultimi arrivati: gli attaccanti Aurino, Ibekwe e Di Bonito ed il portiere di riserva Rodomonti. Sono rimasti a casa, invece, Placentino, Marchano e Barone. Le loro strade e quella della Cavese si divideranno. Continua, intanto, il pressing del diesse aquilotto, Nicola Dionisio, sull'attaccante di fascia Schetter. Restano da colmare altri buchi in difesa ed a centrocampo. Per il ruolo di centrale difensivo in pole position l'esperto Cagnale, classe '74, ex Aquila, Catania, Pisa e Benevento.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10196105