Tu sei qui: Economia e TurismoLa Cavese espugna Gela e consolida il secondo posto
Inserito da (redazioneip), domenica 9 aprile 2017 18:17:17
Secondo successo consecutivo per la Cavese che oggi pomeriggio ha espugnato il campo di Gela grazie alla rete di Giglio. Un successo importantissimo per la compagine di Emilio Longo che consolida il secondo posto e aumenta il distacco dalle inseguitrici, in particolare dall'Igea Virtus (che ha rimediato solo un pari a Gragnano).
Inizio col botto per i metelliani che trovano il vantaggio al nono minuto: tiro di Rossi, Saitta para e non controlla, interviene dunque Giglio che non deve fare altro che avventarsi sul pallone e spingerlo in rete. Alla mezz'ora si rivede la squadra di casa con il tiro di Bulades, che finisce a lato, e con la punizione di Evola che viene respinta dalla barriera. Allo scadere del primo tempo il Gela va vicino due volte al pareggio, prima con Alma e poi di nuovo con Bulades, ma Conti si supera con due ottimi interventi.
Il secondo tempo è avaro di emozioni e preserva l'equilibrio. Nel finale, la squadra di Longo va vicina al raddoppio con un tiro dalla distanza di Gabrielloni.
GELA-CAVESE 0-1
Gela: Saitta, Brugaletta, Noto (21' st Nassi), Evola, Gambuzza, Campanaro, Alma, Schisciano, Scerra (37' st Chiarenza), Montalbano (24' st Kosovan), Bulades. A disposizione: Vizzì, Spampinato, Parisi, Pisano, Tomaino, Valenza. Allenatore: Infantino.
Cavese: Conti, Riccio, Loreto, Armenise (11' st Galullo), Parenti, Migliaccio, Bellante (45' st Felleca), Alleruzzo, Gabrielloni, Rossi, Giglio (31' st Giannattasio). A disposizione: D'Amico, Uliano, Giannattasio, Cirillo, Padovano, Golia, Celiento. Allenatore: Longo.
Rete: Giglio 9' (C)
Ammoniti: Rossi, Loreto, Alleruzzo (C), Evola, Bulades (G)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 103013109