Tu sei qui: Economia e TurismoLa Cavese esordisce negli ESports: oggi l'esordio con la Spal
Inserito da (redazioneip), venerdì 12 giugno 2020 09:00:27
Novità importanti in casa Cavese. La società calcistica di Cava de' Tirreni entra a far parte nel mondo degli ESports affidandosi al promettente Mario Bottiglieri, conosciuto nel mondo virtuale come Z-Raiden96.
Il gamer professionista, che vanta un record di 29-1 in Weekend League, la massima espressione del gioco competitivo in FIFA 20 Ultimate Team, prenderà in mano le redini della Cavese eSports già nella giornata di oggi, venerdì 12 giugno. Alle 18:00, infatti, ci sarà l'esordio ufficiale del club bleufoncè in uno Show Match che verrà disputato contro la SPAL.
La partita potrà essere seguita in diretta sulla pagina ufficiale Facebook della Cavese Calcio ma anche sul nuovo canale Twitch dedicato ed annunciato nelle scorse settimane dal club metelliano.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10529105