Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Pietro d'Alcantara

Date rapide

Oggi: 19 ottobre

Ieri: 18 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoLa Cavese di nuovo al lavoro

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

La Cavese di nuovo al lavoro

Inserito da (admin), mercoledì 3 gennaio 2007 00:00:00

Dopo tre giorni di riposo, concomitanti con le festività di fine anno, oggi pomeriggio, a Mugnano del Cardinale (Av), è ripresa la preparazione della Cavese in vista della partita con la Salernitana, in programma mercoledì 10 gennaio (ore 14.30) allo stadio "Arechi" di Salerno.

Proprio in merito al derby ed alle innumerevoli voci che si rincorrono sulla disputa della gara a porte aperte o chiuse e sul quantitativo di biglietti a disposizione dei tifosi aquilotti, si sottolinea che ogni decisione in proposito sarà comunicata non prima di venerdì 5 gennaio, allorquando è convocato, presso la Prefettura di Salerno, il Comitato per l'Ordine Pubblico e la Sicurezza. Alla riunione parteciperanno anche esponenti delle società aquilotta e granata.

Ma torniamo al campo ed al calcio giocato. Oggi pomeriggio, come dicevamo, nella quiete di Mugnano del Cardinale, è ripresa la preparazione della Cavese. Intensa seduta di "bentornati" per i calciatori biancoblù programmata dallo staff tecnico. Nel "menù" odierno ripetute di corsa, scatti brevi ed esercizi fisici, seguiti da lavoro tattico e tecnico.

Buone notizie per mister Campilongo: infermeria vuota. Tutti in buone condizioni i giocatori aquilotti. Si è allenato regolarmente anche capitan Tatomir, che ha superato i postumi della leggera contrattura che il 30 dicembre, nell'ultimo giorno lavorativo prima del rompete le righe, gli aveva impedito di partecipare al test amichevole con il Mons Taurus.

La preparazione della Cavese in vista del derby proseguirà secondo il seguente programma:
Giovedì 4 gennaio: ore 9 - Mugnano del Cardinale (Av); ore 14 - Palma Campania (Na);
Venerdì 5 gennaio: ore 9 - Mugnano del Cardinale; ore 14 - Mugnano del Cardinale;
Sabato 6 gennaio: ore 9 - Cava de'Tirreni; ore 14 - Cava de'Tirreni;
Domenica 7 gennaio: riposo;
Lunedì 8 gennaio: ore 14 - Cava de'Tirreni;
Martedì 9 gennaio: rifinitura pomeridiana a Mugnano del Cardinale.

L'addetto stampa Lello Pisapia

Per info e contatti:
Lello Pisapia cell. 328 8965810
Alfonso Vitale cell. 388 6531524
tel. 089 441766 / 089 466720; fax 089 349298
e-mail: ufficiostampa@sscavesecalcio.it

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10166101