Tu sei qui: Economia e TurismoLa Cavese di Moriero prende forma: ecco sei nuovi acquisti
Inserito da (redazioneip), mercoledì 10 luglio 2019 11:26:41
La Cavese è sempre più attiva sul mercato. La società calcistica di Cava de' Tirreni, dopo aver acquistato il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Luca Lulli, ha ratificato altri sei ingaggi.
Il primo giocatore annunciato ieri è il portiere Matteo Kucich dall'AC Pisa. Nato a Trieste l'1 Ottobre 1998 cresciuto nel vivaio dell'Udinese e del Frosinone, in Serie D 70 presenze con Rieti e Como, al Trapani in Serie C fino a Gennaio in questa stagione.
Il secondo è l'attaccante Massimo N'Cede Goh dalla Virtusvecomp Verona. Nato a Torino l'1 febbraio 1999 è cresciuto nella Juventus, nel campionato Primavera 27 partite e 13 gol: per lui anche un'esperienza all'estero nell'Arsenal Kiev.
Il terzo acquisto è l'esterno d'attacco Simone Addessi lo scorso campionato alla Turris: 25 presenze e 10 reti. Nato a Latina il 1 Gennaio 1995 è cresciuto nel settore giovanile dei nerazzurri e del Parma, ha vestito le maglie di Rimini, Viterbese e Unicusano Fondi in Serie C (25 presenze e 4 reti).
Il quarto è l'esterno difensivo Riccardo Spaltro dalla SPAL. Nato a Roma il 19 Febbraio 2000 è cresciuto nel settore giovanile nella squadra di Ferrara, lo scorso anno 30 presenze nell'Arzignano Valchiampo dove ha festeggiato la vittoria del campionato di Serie D Girone C.
Il quinto è il terzino sinistro Claudio Galfano classe '99 in Serie D al Marsala: 31 presenze e 2 gol.
Sesto ed ultimo acquisto è l'esterno di difesa Morgan Besana dall'Avezzano. Nato a Monza il 18 Luglio 1999 cresciuto nel settore giovanile del Como e del Monza per poi passare all'Avezzano dove negli ultimi tre anni ha totalizzato 86 presenze in Serie D.
La nuova Cavese di Francesco Moriero, dunque, comincia pian piano a prendere forma.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10499104
Ha riscosso notevole successo la prima giornata delle visite guidate "straordinarie" all'Abbazia Benedettina della SS. Trinità di Cava de' Tirreni, organizzate da Anna Russo. In occasione delle festività del Lunedì dell'Angelo tantissimi visitatori hanno scelto la Badia di Cava per trascorrere una Pasquetta...
Si terrà martedì 22 aprile 2025, a partire dalle ore 9:30, presso la Stazione Marittima di Salerno, il 1° Forum dell'Economia della Provincia di Salerno, dal titolo "L'Aeroporto Salerno Costa d'Amalfi: prospettive e opportunità". L'evento è promosso da Banca Campania Centro e dalla Fondazione Cassa Rurale...
L'Abbazia Benedettina della SS. Trinità di Cava de' Tirreni, in occasione delle festività del Lunedì dell'Angelo, della Festa della Liberazione e della Festa dei Lavoratori , spalanca le sue porte con visite guidate "straordinarie". Lunedì 21 aprile, giovedì 25 aprile e giovedì 1 maggio 2025 infatti,...
Oggi, 8 Aprile 2025, è stato sottoscritto, presso l'Università di Salerno, un Protocollo di Intesa tra il Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche dell'Università degli Studi di Salerno (D.I.S.E.S.), l'Ente Bilaterale Territoriale Unitario del Settore Turismo della Provincia di Salerno, (E.B.T.)...
L'Aeroporto di Salerno - Costa d'Amalfi, inaugurato l'11 luglio scorso, celebra la sua prima stagione estiva con un'offerta voli ampia e fortemente orientata al mercato internazionale. La "summer"2025, inaugurata il 30 marzo con il nuovo collegamento per Vienna, ha proseguito il 4 aprile con l'introduzione...