Tu sei qui: Economia e TurismoLa Cavese continua a vincere: ora il Potenza è a -5
Inserito da (redazioneip), domenica 25 marzo 2018 18:55:53
Continua a vincere la Cavese. Dopo il 3-1 al Francavilla, la compagine di mister Leonardo Bitetto vince di misura contro il Nardò, battuto per 1-0 allo stadio "Giovanni Paolo II".
Partita condizionata dalla fitta pioggia. I metelliani non partono nel migliore dei modi e, nei primi minuti di gara, devono resistere alle iniziative dei padroni di casa. Dopo alcune occasioni per parte, la squadra di Bitetto passa in vantaggio nel finale di frazione con un missile di Manzo da oltre 25 metri. Nella ripresa la partita cambia volto ed è la Cavese a creare i maggiori pericoli. Dopo i tiri di poco fuori di Oggiano e Fella, Martiniello prova un tiro a giro che però viene parato miracolosamente da Mirarco. Tre minuti dopo è ancora il bomber metelliano a sfiorare il gol, ma il suo tiro prende in pieno il palo. Cavese imprecisa e sfortunata in attacco, ma perfetta in difesa: la retroguardia aquilotta è invalicabile e respinge qualsiasi iniziativa del Nardò.
Finisce così 1-0 per la Cavese, che mantiene viva la corsa per la promozione, portandosi a 5 punti di distanza da Potenza.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100211104